Grave incidente nella notte a Roma tra due volanti della polizia. A seguito dell’impatto tra le due auto, un poliziotto di 32 anni è morto, mentre altri due colleghi sono rimasti feriti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo quanto emerso, gli agenti che sarebbero rimasti feriti sarebbero i due conducenti delle due volanti. Si tratterebbe di una donna, trasportata all’ospedale San Camillo, e di un uomo trasportato all’ospedale Santo Spirito. Ancora da chiarire invece la dinamica dell’incidente che è avvenuto all’interno della zona del quartiere Monte Mario.
Nella serata sabato 17 novembre, si è verificato un nuovo incidente stradale nelle strade della Sicilia. Questa volta, lo schianto è stato registrato a Licata (nell’agrigentino), all’altezza di Torre di Gaffe lungo la strada statale 115.
A scontrarsi sarebbero state due auto: una Volkswagen Golf e una Toyota Rav 4. A seguito dell’impatto, il bilancio è quello di quattro feriti, tra cui un bambino. Una volta segnalata la vicenda, sul luogo dell’incidente sono arrivati gli agenti per i rilievi del caso e i soccorsi del 118. Le persone rimaste ferite sono state successivamente trasferite all’ospedale San Giacomo d’Altopasso e, secondo quanto emerso, nessuno dei coinvolti sarebbe in pericolo di vita.
Tragedia a Roma, dove una studentessa di appena 21 anni è morta in un incidente stradale. Secondo quanto emerso in queste ore, la giovane – Noemi Mandarino il suo nome – viaggiava insieme ad altri universitari fuorisede su un Opel Mokka.
Per cause ancora da accertare, l’auto si sarebbe scontrata in maniera violenta con un’altra auto sulla via Tiburtina. A seguito dell’impatto, la ragazza sarebbe morta sul colpo. Rimasto gravemente ferito anche un altro passeggero a bordo dell’auto insieme alla studente deceduta. In totale, sono 7 le persone rimaste ferite in seguito all’incidente avvenuto nella notte a Roma