Tragedia in strada a Roma dove, nelle scorse ore, è morto un pedone dopo essere stato investito da un’automobile. Secondo quanto emerso, l’uomo – un 34enne originario delle Isole Seychelles – è morto mentre stava attraversando la strada nella città capitolina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A investirlo l’auto guidata da un 21enne che, a causa dell’impatto, è rimasto ferito ma, per fortuna, non in maniera grave. Adesso, sono in corso le indagini per tentare di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto nelle scorse ore sulle strade di Roma.
Lo scorso sabato 4 gennaio, un bambino di sei anni è stato investito a Palermo in via Vittorio Emanuele da uno scooter elettrico. Subito sono scattati i soccorsi, con il piccolo che è stato trasportato all’ospedale dei Bambini in codice giallo: non è in pericolo di vita. Lo scooter elettrico era guidato da due ragazzini. Indagini della polizia municipale.
Lo scorso 10 di dicembre, una tragedia simile era avvenuta in autostrada. Lungo la A1 Milano-Napoli, infatti, nel tratto compreso tra Cassino e Pontecorvo (nella zona del Frusinate verso Napoli), un operaio di 39 anni ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro. La vittima, che lavorava per una ditta esterna, era al lavoro per l’installazione della segnaletica in un cantiere. Mentre operava il proprio servizio, l’uomo è stato improvvisamente investito da un Tir che circolava lungo la carreggiata.