Brevi

Malore dopo la partita di Padel: muore a 48 anni

Un uomo è morto, ieri, a causa di un malore patito dopo una partita di Padel.

La vittima è Ruggero Renzetti, 48enne pescarese residente a Cappelle sul Tavo, impiegato del call center dalla Asl di Pescara, ieri aveva giocato a Padel in un impianto sportivo di Montesilvano.

Il dolore al petto e alla spalla, poi la morte

n base alla ricostruzione di quanto avvenuto, il 48enne, molto conosciuto in città, dopo aver giocato una partita a padel a Montesilvano ha iniziato a non sentirsi bene. Da qui la la corsa nel pronto soccorso dell’ospedale. Ma una volta giunto nella struttura sanitaria il suo cuore ha smesso di battere ed è deceduto.

Il ricordo degli amici

L’operatore del 118 Pierluigi Parisi era uno degli amici più cari dello scomparso e lo ricorda con commozione: “Ruggero aveva sempre lottato contro le avversità della vita senza perdere mai solarità che lo contraddistingueva. Ultimamente aveva trovato una meritata stabilità su tutti i fronti ma la sorte è stata beffarda fino alla fine con lui.

Sono stato uno degli ultimi a sentirlo, mi ha chiamato dopo il padel dicendomi che avvertiva dolori al petto, al braccio e alla schiena, l’ho invitato ad andare subito in ospedale e così ha fatto. Insieme ai familiari ho atteso per ore notizie positive che non sono purtroppo arrivate”.