Fatti

Guerra Ucraina, la Russia e il terzo segreto di Fatima, cosa dice la profezia

Una forte correlazione tra la Russia e i segreti di Fatima, i messaggi che la Madonna affidò ai tre pastorelli che la incontrarono. Uno di questi infatti riguarderebbe il paese russo e suona quasi come una profezia che potrebbe scongiurare una terza guerra mondiale devastante.

Il messaggio

“Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace.”

La Consacrazione

La Consacrazione della Russia dunque come nodo cruciale, una Nazione scelta da Dio come Paolo di Tarso che da fariseo e nemico della chiesa diventò San Paolo. Il messaggio della Madonna chiede la consacrazione della Russia al suo Cuore Immacolato come salvezza dell’umanità, una consacrazione che solo il Papa può effettuare.