Trasporti

Ryanair, ritardi di oltre tre ore sui voli Milano-Palermo: previsti numerosi rimborsi

Enormi disagi nella giornata di domenica 11 agosto per i voli sull’asse Milano-Palermo (e viceversa). Secondo quanto segnalato da diversi passeggeri, infatti, sono stati registrati dei ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Ryanair. Addirittura, si parla di slittamento dei voli di oltre tre ore, causando quindi inevitabilmente disagi e agitazione in aeroporto.

Milano-Palermo, ritardi di oltre tre ore dei voli Ryanair

Ritardi di oltre tre ore dei voli sull’asse Milano-Palermo (e viceversa) nella giornata di domenica 11 agosto. Per questo motivo – come spiegato da ItaliaRimborso -sono molti i turisti che potrebbro richiedere il rimborso pari a 250 euro, compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Nel dettaglio, finito nel mirino il volo Ryanair FR1150 Milano-Palermo, con orario di partenza inizialmente programmato per le ore 20:00. In realtà, l’aereo è partito soltanto alle 01:10, causando enormi disagi. Stesso discorso per il volo FR1151 Palermo-Milano, previsto le 22:15 e partito addirittura alle 03:05. Adesso, già annunciata la battaglia legale e i successivi rimborsi.