Momenti di apprensione nelle scorse ore a San Giuseppe Jato (Palermo), luogo in cui si è registrato un nuovo incidente sul lavoro. A rimanere ferito in seguito a una caduta è stato un uomo di 71 anni.
Ennesimo incidente sul lavoro nelle ultime ore. Questa volta, la vicenda è avvenuta a San Giuseppe Jato, a Palermo, dove – nel corso dell’attività su un cantiere – un uomo di 71 anni, V.R. le sue iniziali – è caduto. In seguito alla caduta (ancora da accertare le cause) da circa due metri di altezza, l’anziano avrebbe sbattuto la testa e perso i sensi per alcuni minuti. Soccorso immediatamente da alcuni familiari che lavoravano nella stessa palazzina in corso di ristrutturazione, l’uomo è stato trasferito in ospedale dai sanitari del 118.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ricoverato a causa di un’emorragia interna, il 71enne sarebbe stato sottoposto a intervento chirurgico al cranio. Adesso, l’uomo si troverebbe in coma farmacologico e sotto l’attento controllo dei medici del Civico di Palermo. Nelle prossime ore, saranno eseguite nuove verifiche sul suo stato di salute.