Fatti

Serie A, Milan-Sampdoria, probabili formazioni e dove vederla

Dopo la sosta delle nazionali, riecco, finalmente, la Serie A.
Il Milan ospita alla “Scala del Calcio” la Sampdoria guidata da mister Ranieri. I padroni di casa, reduci dal successo esterno per 2-3 all’Artemio Franchi di Firenze, intendono dare continuità ai loro risultati, consolidando il secondo posto in classifica. I liguri, che navigano in acque tranquille, ormai a pochi passi dalla salvezza, giocheranno il classico match di chi non ha nulla da perdere e tanto da guadagnare.

Probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All.: Ranieri.

Dove vedere Milan-Sampdoria

Il lunch match Milan-Sampdoria sarà trasmesso in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Milan-Sampdoria sarà visibile anche su Sky Go, sul proprio pc, smartphone, tablet, notebook ecc. collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
Milan-Sampdoria potrà esseere vista anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.