Sesso in spiaggia a Marzamemi, multato un uomo, il video

E’ stato individuato e multato l’uomo che settimana scorsa è stato ripreso durante un amplesso sessualepresso il muretto del Lungomare Starrabba, a Marzamemi, in quello che è diventato un video virale.

Il trentacinquenne, protagonista del filmato insieme ad una donna, è stato ascoltato dai carabinieri e dovrà pagare una sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico (da 5 mila a 10 mila euro).

L’ uomo, difeso dall’avvocato Luca Gozzo, nei giorni scorsi si è scusato con la popolazione, giustificandosi che l’ ebbrezza e l’ eccitazione del momento lo ha portato ha compiere questo atto.

Chiedo scusa alla comunità – ha detto l’uomo– per quella che è stata una mia leggerezza, ma in preda all’ebbrezza e all’eccitazione, e in considerazione della tarda ora della notte, ero convinto di non essere visto da alcuno. In realtà in quel buio, qualcuno se pur a distanza, rubava quei momenti di intimità facendoli diventare virali”.

Le indagini continuano per individuare colui che ha registrato e diffuso il video, che “risponderà delle sue azioni in ogni sede”, ha detto l’avvocato del 35enne