Cronaca

Sesso in spiaggia a Cefalù, ecco il video integrale dello scandalo

Un rapporto sessuale consumato probabilmente all’alba da una coppia sulla spiaggia a Cefalù, ripreso in questo video e diffuso sui profili di alcuni social, ha fatto andare su tutte le furie il sindaco di quella che è definita la perla del Tirreno per la sua cattedrale e il suo mare.

Sbotta il primo cittadino Rosario Lapunzina :” Esecrabile il gesto, compiuto in un luogo in cui avrebbero potuto assistervi minori, il che, com’è ovvio, costituisce grave reato”. Il primo cittadino auspica che “le Forze dell’ordine riescano a individuare gli artefici di tale prodezza, affinché paghino il conto con la giustizia e in modo che la città possa chiedere il risarcimento del danno all’immagine subito”. Nelle immagini riprese dall’alto non si vedono i volti dei due focosi amanti.

Un altro video è diventato virale, questa volta “girato” in provincia di Siracusa, e nel giro di poche ore è stato diffuso in centinaia di chat su whatsapp: due amanti focosi non hanno saputo resistere alla passione e infatti hanno fatto sesso sul muretto del Lungomare Starrabba a Marzamemi