Società

Effetto Shakira, “Sei un Casio o sei un Rolex?”: il filtro che spopola su TikTok

«Sei un Casio o sei un Rolex?». Il nuovo trend che impazza sui social è ancora una volta legato alla hit di  Shakira, che con Music Sessions Vol. 53 pochi giorni fa, ha dato in pasto al mondo la sua personale vendetta contro l’ex compagno Gerard Piqué.

Effetto Shakira, cosa è successo con la pubblicazione della hit

Oltre a video con gli estratti delle frasi più iconiche, i meme e agli attestati di stima per la cantante, nelle ultime ore è un trend della piattaforma più frequentata dai giovani a riprendere uno dei versi più discussi del brano: «Hai scambiato un Rolex con un Casio».

Shakira si prende gioco dell’ex con delle rime che sono diventate virali

Una delle tante velenose stoccate che Shakira rivolge all’ex e alla sua nuova fiamma, paragonando se stessa a una delle marche di orologi più costosi al mondo, e la presunta amante a un oggetto di molto meno valore.

Il filtro tiktok: “Sei un casio o sei un rolex?”

L’ultima trovata a cui stanno partecipando proprio tutti è quella del trend “Sei un Casio o sei un Rolex?”.

Sulla testa dell’utente appare la fatidica domanda, dopo pochi secondi il verdetto con la comparsa dell’immagine di uno dei due orologi.

Perché il paragone di Piqué con Casio?

Il paragone tra Rolex e Casio è stato al centro anche della velata risposta di Gerard Piqué all’ex compagna. In una diretta su Twitch il 35enne ha annunciato che l’azienda Casio era diventata lo sponsor ufficiale del torneo King’s League.

 Poi, mostrando l’orologio al polso, il riferimento puramente casuale: «Questo è per la vita».