La SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori – cerca Accertatori da inserire in organico con contratto di lavoro intermittente per attività di controllo e accertamento.
Ecco i dettagli dell’offerta, attiva in tutte le sedi del territorio nazionale, e come presentare la candidatura.
A operare la selezione è Manpower per conto di SIAE. Gli accertatori si occupo delle attività di verifica in pubblici esercizi, locali, strutture, luoghi di spettacolo e intrattenimento, “assicurando il corretto adempimento degli obblighi da parte degli organizzatori e il rispetto delle normative e procedure vigenti”. La ricerca è estesa a tutto il territorio nazionale, così da tutelare il diritto d’autore in maniera capillare.
Nello specifico, l’Accertatore dovrà occuparsi di:
La retribuzione per questa posizione è di 11 euro lordi l’ora. C’è una maggiorazione del 20% per lavoro notturno e un’incentivazione sulla produttività legata ai volumi, nonché una maggiorazione del 30% in base ai risultati e se si redige una media di due atti all’ora per un servizio di 4 ore per la musica d’ambiente e Sky. Lo stipendio comprende il rimborso carburante (forfettario) e delle spese vive sostenute per svolgere l’incarico.
I candidati per il ruolo di Accertatore nell’offerta di lavoro di SIAE devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Completano il profilo:
Si può presentare domanda tramite il portale “Lavora con noi” di SIAE”: il candidato può scegliere la sede di riferimento.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio