Non ce l’hanno fatta l’anziano e due bambini che, questa mattina, sono stati feriti da colpi d’arma da fuoco ad Ardea, in provincia di Roma. A sparare è stato un uomo, un 34enne, che al momento si è barricato in casa dopo la sparatoria.
I feriti erano stati soccorsi dagli operatori 118, e anche da un elisoccorso.
Pare che il responsabile della sparatoria sia un’abitante della zona, già conosciuto per aver infastidito alcuni residenti di Ardea.
IL RESPONSABILE E’ BARRICATO IN CASA DA TRE ORE, NESSUNA RISPOSTA
Il responsabile degli spari si sarebbe barricato da oltre tre ore in un appartamento della zona. E’ al lavoro un negoziatore, ma l’uomo sembra non risponda. Sul posto l’Api (aliquota primo intervento) del Comando Provinciale di Roma. Malgrado l’intervento dei corpi di emergenza, che hanno inviato due elicotteri, due ambulanze e un’automedica sul luogo, non è stato possibile salvare i due bambini, che erano rimasti gravemente feriti.
COSA E’ ACCADUTO QUESTA MATTINA AD ARDEA, SI CHIARISCE LA DINAMICA DELLA SPARATORIA
Si chiarisce la dinamica della tragedia: i bambini stavano giocando davanti casa quando è arrivato il 34enne e gli ha sparato, colpendo anche un uomo che passava in bicicletta.
IRRUZIONE IN CASA DELL’OMICIDA
Irruzione in corso nella casa dove è barricato il 34enne con problemi psichici che ha sparato per strada e ucciso due bambini e un anziano.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
foto: Ansa