Spari nel quartiere Fontanelle di Agrigento, dove più colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi nella notte contro un’auto Fiat Seicento.
Il veicolo era parcheggiato in via Alessio Di Giovanni.
Rimane ancora da confermare la dinamica esatta dei fatti. Nella notte, secondo una prima ricostruzione, qualcuno avrebbe esploso dei colpi d’arma da fuoco contro una Fiat Seicento posteggiata in strada. Si tratterebbe del quarto episodio simile nell’arco di circa sei mesi.
L’auto appartiene a un quarantenne agrigentino. Sulla vicenda indaga la polizia.
Spari dalle conseguenze ben più tragiche, purtroppo, in provincia di Palermo. Nelle campagne di Grisì, frazione di Monreale, un uomo è stato trovato senza vita all’interno di un’auto con segni di arma da fuoco sul corpo. La vittima è Salvatore Di Salvo, 69 anni. Si tratterebbe di omicidio. Sono in corso le indagini dei carabinieri sull’accaduto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
E altri spari nel corso dello scorso weekend in provincia di Siracusa, nello specifico a Francofonte. Un 20enne sarebbe stato ferito con dei colpi d’arma da fuoco da un coetaneo nell’ambito di una faida familiare. Anche per questo caso sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine.
Immagine di repertorio