Brevi

Spettacoli Inda, biglietto a 10 euro per maturandi

Gli studenti siciliani che sosteranno gli esami di maturità nel 2021 potranno acquistare il biglietto per le rappresentazioni classiche al teatro greco al costo di 10 euro per assistere dal 3 luglio al 21 agosto a Coefore Eumenidi di Eschilo, Baccanti di Euripide e Nuvole di Aristofane.

“Vogliamo che sia una ripartenza non solo nel segno della cultura ma anche dei giovani – ha detto Francesco Italia, presidente della Fondazione Inda -. La loro presenza a teatro è fondamentale perché consente di creare quella sintesi perfetta tra tradizione e modernità, tra passato e futuro”.

Per usufruire dello sconto è necessario presentare un documento d’identità e un’attestazione che certifichi la frequenza dell’ultimo anno delle superiori. Il biglietto potrà essere acquistato solo in presenza, nella biglietteria di corso Matteotti o al botteghino del Teatro Greco di Siracusa. E’ possibile prenotarlo via email, a biglietteria@indafondazione.org e di ritirarlo il giorno dello spettacolo al botteghino del teatro.