Ancora un record per il Superenalotto. Dalla prossima estrazione, infatti, metterà in palio un jackpot da oltre 300 milioni di euro. Anche nell’estrazione del 3 novembre, infatti, non è stata centrata la sestina vincente. Si tratta di un ritardo che va avanti ormai da oltre 17 mesi, e che per questo ha portato alla cifra record di 301 milioni, la più alta della storia.
L’ultimo 6 – da 156 milioni di euro – risale infatti al 22 maggio 2021, ovvero 530 giorni fa, e fu centrato a Montappone, in provincia di Fermo. La vincita più alta invece è quella da 209 milioni, il 13 agosto 2019 a Lodi.
La prossima estrazione si svolgerà sabato 5 novembre. Il jackpot, il può alto della storia, sarà di 301.000.000 euro. Si tratta infatti del “6” più ritardatario: è da oltre un anno nel mirino di moltissimi italiani.
I risultati delle estrazioni del SuperEnalotto vengono pubblicati subito dopo ogni estrazione, che inizia alle ore 20:00.
E’ possibile vedere l’estrazione sui canali ufficiali di SuperEnalotto (www.superenalotto.it, canale Youtube e profilo Twitter), ma è anche possibile presenziare di persona e assistere in studio alle operazioni di sorteggio della combinazione vincente. In attesa dell’estrazione dei numeri vincenti del SuperEnalotto, ecco le altre estrazioni del lotto del 2 novembre 2022.