Non si arresta la lista di vincite al SuperEnalotto in Sicilia, dove ultimamente la “Dea Bendata” è passata più di una volta: nel concorso del 22 novembre, infatti, sono stati centrati due 5 del valore di 43.496,28 euro ciascuno.
Lo riporta Agipronews.
La Sicilia si scopre fortunata con il SuperEnalotto. Nel concorso del 22 novembre, infatti, sono stati centrati due 5 del valore di 43.496,28 euro ciascuno.
La prima giocata vincente è stata convalidata nell’esercizio di via Carlo Forlanini 120 a Catania, mentre la seconda è stata registrata nel bar di via Vallone Posta 2/B a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina.
Il Jackpot, nel frattempo, continua a crescere e per il prossimo concorso metterà in palio 314 milioni di euro. Un vero e proprio record nella storia del gioco. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio 2021, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Sicilia il “6” manca da aprile 2018, quando furono vinti 130 milioni a Caltanissetta euro.
Ciò nonostante, non sono mancati i 5: solo pochi giorni fa, alcune vincite avevano interessato sia la provincia etnea che altri luoghi dell’isola.
Immagine di repertorio