Economia

Supermercati aperti a Capodanno 2025, cosa sapere tra orari ridotti e variazioni

Con l’arrivo del Capodanno 2025 sono in molti coloro che si chiedono quali sono i Supermercati che rimarranno aperti in occasione della festività di San Silvestro. Il 31 dicembre tutti i punti vendita Aldi, compresi quelli in Sicilia, manterranno gli orari standard, mentre il primo gennaio rimarranno chiusi. Stesso discorso vale per i supermercati Carrefour, dove viene però specificato che gli orari durante la festività potrebbero subire delle variazioni

Info su Conad e Coop

Il 31 dicembre è il giorno ideale per fare la spesa in vista del cenone di San Silvestro e di conseguenza tutti i Supermercati e punti vendita sono consapevoli dell’importanza di rimanere aperti in un giorno che dal punto di vista economico può rivelarsi decisamente efficace. Per tale ragione tutti i punti vendita Conad rimarranno aperti in questa data per poi chiudere giorno 1 gennaio. Discorso analogo anche per Coop, i cui punti vendita chiuderanno nel primo giorno dell’anno.

Gli altri punti vendita aperti il 31 dicembre

La stessa prassi si ripete anche per tutti gli altri punti vendita. Apertura nell’ultimo giorno dell’anno e conseguente chiusura l’1 gennaio. Per tale ragione il 31 dicembre è possibile fare acquisti anche da Crai, Despar, Esselunga, Lidl, Crai, MD e tanti altri. L’unica variazione è data dal fatto che alcuni di questi supermercati potrebbero fare orario ridotto in vista dell’ultimo giorno dell’anno. Per avere maggiore sicurezza si consiglia di visitare i siti ufficiali. Da lì è possibile vedere nello specifico gli orari dei punti vendita più vicini alla zona di interesse.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI