La Tiktoker Joyce – content creator con oltre 50mila follower – lascia il fidanzato perché non le offre mai niente e vuole sempre pagare il conto a metà.
Il video in cui la giovane spiega la sua scelta, arrivata dopo ben quattro anni di relazione, è diventato in poco tempo virale su TikTok.
“Le ragazze parlano di tutto quello che i loro fidanzati comprano per loro (…) Con il mio ex abbiamo fatto a metà per ogni fott*to appuntamento successivo al primo”, racconta la giovane. Durante il primo appuntamento, il ragazzo – con una buona carriera già avviata, a quanto pare – le avrebbe comprato una bottiglietta di acqua delle Fiji. Poi più nulla, a parte qualche caffè o magari regali di compleanno. Ogni conto veniva diviso rigorosamente “alla romana”, compreso quello delle cene di anniversario.
Nel suo video su TikTok, per dimostrare la veridicità della sua testimonianza, la giovane influencer mostra le transazioni effettuate attraverso l’app Venmo. E da lì emerge una lunga serie di conti divisi rigorosamente a metà: per il sushi, per il parcheggio, per le cene al ristorante… per tutto, insomma.
“All’inizio pensavo fosse normale, che tutte facessero a metà con i propri fidanzati. Dividevamo tutto a metà. Per me è folle”, racconta Joyce.
In poche ore il video è diventato virale. E, sorprendentemente, nei commenti sono in tanti a sostenere la decisione della TikToker di lasciare il fidanzato, raccontando anche una serie di storie personali finite in maniera simile.
Foto e video da TikTok, joycehasatiktok