Brevi

Tim sceglie Noto per gli spot sulla fibra estesa in oltre 2 mila comuni italiani

Noto è stata scelta da Tim per i nuovi spot, pianificati sulle principali emittenti Tv, che raccontano come in soli 5 mesi la connessione ultrabroadband sia stata estesa in 2 mila comuni italiani, situati prevalentemente in aree rurali o a bassa densità abitativa.

La “cartolina” fotografica del comune della provincia siracusana, accompagnata da un sottofondo musicale in stile “Intervallo Tv”, descrive insieme alle altre immagini l’arrivo della copertura a banda ultralarga di Tim che “accende” i panorami di una selezione di comuni distribuiti tra Nord, Centro e Sud dell’Italia.

Il claim finale “E andiamo avanti” testimonia ancora una volta l’impegno di Tim che continua ad accelerare sul piano di copertura a banda ultralarga raggiungendo ancora più famiglie e imprese con la fibra e l’internet veloce soprattutto nelle “aree bianche” del paese. Inoltre, proprio grazie all’intensificazione dei programmi di cablaggio e al potenziamento della rete realizzato dall’inizio di marzo Tim ha garantito, anche durante il lockdown, la prosecuzione di tutte le attività, in particolare lo smart working e la didattica online, gestendo in maniera ottimale i picchi di traffico che si sono verificati in questa fase. La campagna è realizzata dalla Funzione Brand strategy, Media & Multimedia entertainment di Tim, agenzia Havas.