Società

Totti e Ilary Blasi, la coppia verso la separazione, la clamorosa indiscrezione

Lui il “Pupone”, lei una Pupa. Il re e la regina di Roma. Stiamo parlando della coppia formata dall’ex calciatore Francesco Totti, e l’ex showgirl e conduttrice televisiva Ilary Blasi che, come riporta per primo Dagospia, sarebbero alla fine del loro matrimonio che dura ormai da 20 anni.

L’indiscrezione clamorosa che segna la fine della coppia

Come riportato da Dagospia, i due avrebbero avuto un litigio durante una gita familiare a Castel Gandolfo all’inizio del mese di febbraio che li avrebbe fatti allontanare ulteriormente. Ma già negli ultimi mesi c’erano stati segnali di una possibile rottura.

Una storia d’amore da copertina lunga 20 anni

La loro relazione è una delle più longeve nell’ambiente dello showbiz e va avanti dal 2002 anche se in una recente intervista, Ilary Blasi ha ammesso di sentirsi libera di scegliere e di poter andar via da un giorno all’altro, parole che ad oggi assomigliano ad un monito: “Le cose con Francesco funzionano, ma nella vita non si sa mai, tutto può cambiare. Voglio essere indipendente e non essere appesa ad un uomo”. Conferme sulla crisi arrivano da più parti.