Tragedia nel giorno dell’Epifania lungo la Flacca, nel territorio di Fondi, tra Capratica e Tumulito, in provincia di Latina, dove un incidente stradale – purtroppo mortale – ha coinvolto un’intera famiglia: la vittima è il padre, il 44enne Filippo Cristian Colacicco, agente di polizia locale. Feriti i due figli piccoli e la moglie incinta dell’uomo.
La tragedia è avvenuta intorno alle ore 17 di lunedì 6 gennaio.
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, un Suv – modello Range Rover – sarebbe finito, per ragioni da accertare (forse un malore alla guida), fuori strada e poi avrebbe finito la sua corsa in una scarpata. All’interno del veicolo viaggiava una famiglia residente a Fiumicino. Il marito, Filippo Cristian Colacicco, sarebbe morto sul colpo. Feriti i due figli di 7 e 3 anni e la moglie, incinta all’ottavo mese di gravidanza.
L’incidente non avrebbe coinvolto altri veicoli. Sul posto sono accorsi gli operatori del 118, che hanno soccorso i malcapitati. Per il 44enne, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso; moglie e figli della vittima della strada, invece, sono stati trasferiti in ospedale d’urgenza: i piccoli sarebbero feriti lievemente, più grave invece la donna. La malcapitata, in coma farmacologico, è stata sottoposta a un parto cesareo all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia e ha dato alla luce una bambina, fortunatamente in buona salute e del peso di 2 chili e 600 grammi.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook