È una comunità sotto shock quella di Pietraperzia, in provincia di Enna, per l’improvvisa scomparsa di Calogero Mulara, 27enne originario di Enna e residente nella località poco distante dal capoluogo provinciale.
Secondo la ricostruzione dei fatti, il giovane sarebbe morto in casa per cause ancora da comprendere. In base alle prime ipotesi, a stroncare il ragazzo durante il sonno sarebbe stato un malore.
Ad accorgersi della presenza del cadavere nell’abitazione sarebbe stata la madre del 27enne, la quale ha immediatamente chiamato aiuto allertando i sanitari del 118. Una volta giunti sul posto, tuttavia, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
I funerali del giovane si svolgeranno alle ore 10,30 di sabato 16 settembre nella chiesa Cattedrale.
Sono numerosi, intanto, i messaggi di cordoglio che si stanno moltiplicando in queste ore sui social in ricordo del giovane. “Non posso crederci, non ci posso pensare… eri una persona stupenda solare, sempre con il sorriso. Tu sei stato per me fondamentale, eri mio fratello, a pensare che pochi giorni fa eravamo in diretta insieme e adesso non sei più con noi rimarrai per sempre nel mio cuore”, scrive Marco su Facebook.
“Pensare al tuo sorriso è troppo doloroso. Sei andato via all’improvviso e dovremo rassegnarci al fatto che non ti rivedremo più ma ogni giorno cercheremo di rivederti nel ricordo del tuo affetto. Nessuno potrà mai cancellarti dal nostro cuore”, aggiunge Angelo.
Fonte foto: Facebook