Mondo Sport

Ultime di mercato, il Toro sogna in grande, Mourinho, senti Xhaka

Per ogni stagione di serie A che si conclude c’è sempre un calciomercato che si apre. E mai come in questa estate caldissima il mercato di piccole e grandi della massima serie italiana sembra essere movimentato, tra valzer di allenatori e giocatori dai profili interessanti.

Urbano Cairo, dopo l’ennessima stagione travagliata del suo Torino, vuole dare al neo tecnico Juric una rosa esaltane. Come riporta Tuttosport, i granata sarebbero vicini all’ex Palermo Franco Vazquez. Il mudo, in forze al Siviglia, potrebbe essere un innesto importante viste le sue qualità tecniche per un centrocampo, quello granata, che non ha di certo brillato durante le gestioni Giampaolo e Nicola. Nel mirino del Toro anche Antonín Barák, centrocampista abile negli inserimenti che Juric conosce bene, perché lo ha allenato a Verona nella stagione che si è appena conclusa.

Anche la Roma pensa a rifonzari in mezzo al campo: “Ho letto dell’interesse della Roma, questo mi rende orgoglioso. Tutti conoscono Mourinho e sanno cosa è riuscito a fare nella sua carriera. Lui è uno che sa come vincere i titoli, basta vedere il lavoro che ha fatto negli ultimi anni”, ha detto
Granit Xhaka, centrocampista svizzero dell’Arsenal che piace al club giallorosso.

Il calciomercato è appena iniziato, ma tra apprezzamenti e interessi c’è già aria di trasferimenti.