Musica leggera

Vacanze senza veli per Britney Spears, foto hot sulla spiaggia

Britney Spears, tra le più celebri e premiate artiste della storia della musica pop, torna a rivolgersi ai propri follower (oltre 41 milioni su Instagram!) con foto che la ritraggono senza veli. La popstar si è fatta immortalare nuda in una spiaggia pressocchè deserta. La 40enne si copre il seno con le mani e pubblica le foto coprendo le parti intime con alcuni cuoricini. Indosso solo un largo cappello.

Le foto che ritraggono Britney in totale libertà sulla spiaggia hanno stuzzicato i numersi fan che la seguono in tutte le sue uscite sui social. Tanti i messaggi di ammirazione nei con fronti della 40enne ma anche qualche fan che la riprende: ” Stai esagerando”.

La vita privata della cantante è stata spesso al centro delle cronache rosa a causa dei numerosi problemi personali. Il 16 febbraio 2007 la Spears entrò in una clinica di riabilitazione ad Antigua, nei Caraibi, in cui trascorse meno di ventiquattro ore. Nelle settimane seguenti si fece ricoverare spontaneamente in un’altra clinica di riabilitazione. Nell’ottobre 2007 Britney perse la custodia dei figli. Le ragioni rispetto alla sentenza del giudice non furono mai rivelate al pubblico.

Nel novembre 2018 il padre di Britney venne operato in seguito a una perforazione gastrointestinale quasi fatale. La situazione spinse la cantante ad annullare il suo spettacolo previsto a Las Vegas ed a prendere una «pausa indefinita» nel successivo mese di gennaio. Nel mese di aprile venne diffusa la notizia secondo la quale Britney si fosse presentata in una clinica di salute mentale per essere ricoverata perché «devastata» dalla malattia del padre. Il 24 aprile 2019 la cantante annunciò di essersi ripresa e due giorni più tardi venne dimessa dalla clinica.

Dal 2016 la Spears ha una relazione con il personal trainer di origini iraniane Sam Asghari, con il quale era in attesa di un figlio, perduto poi durante la gravidanza. Il 29 maggio 2020, a quasi quattro anni di distanza, viene pubblicata una nuova versione dell’album Glory su tutte le piattaforme di distribuzione di musica digitale e streaming. Ritorna sulle scene musicali nell’agosto 2022, periodo in cui viene pubblicato il duetto della cantante con Elton John.