Ogni weekend fa rima con il doppio appuntamento di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.
La trasmissione così tanto amata da un pubblico transgenerazionale nonché numeroso sa essere la perfetta combinazione di intrattenimento, arricchimento e curiosità per i telespettatori.
Ogni sabato e domenica, la conduttrice offre solo il meglio con interviste emotivamente speciali, filmati ben studiati e ospiti contestuali che sanno dosare il racconto all’ilarità.
Anche per sabato 22 ottobre e domenica 23 ottobre su Canale 5 a partire dalle 16:30, nel salotto di “Verissimo” si prospettano una presenza di ospiti abbastanza importante.
Sabato 22 ottobre ci sarà Dodi Battaglia. Il chitarrista dei Pooh ha fatto preoccupare i tanti fans per un malore avuto in un concerto a Bologna. Torna a Verissimo per spiegare cosa è realmente accaduto e come sta adesso. Non mancheranno colpi di scena e servizi a lui dedicati.
A seguire, Silvia Toffanin dialogherà con Stefania Orlando. Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, Orlando ha avuto una rinascita professionale. Tanto amata dal pubblico affezionatissimo che la segue sui social e nei suoi progetti lavorativi, Orlando parlerà della separazione dal marito Simone.
Simona Cavallari, invece, ripercorrerà il suo percorso d’attrice con la conduttrice. L’attrice è nel cast della nuova apprezzatissima serie di Canale 5 ossia “Viola come il mare”. Interpreta il Direttore del giornale in cui lavora Viola alla quale dà del filo da torcere con autorevolezza e austerità.
Nel segno della recitazione, a “Verissimo” ci saranno anche Maria Amelia Monti e Marina Massironi che sono insieme a teatro nello spettacolo “Il marito invisibile”. Per finire, presente anche Melissa Panarello, diventata nota vent’anni fa per il suo libro d’esordio “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire” che divenne un vero e proprio caso editoriale.
Domenica 23 ottobre, invece, Silvia Toffanin darà spazio all’amore. In studio il campione olimpico Gianmarco Tamberi con la moglie Chiara. I due si confideranno e mostreranno per la prima volta le foto del loro matrimonio.
Spazio anche per l’arte. Si racconteranno alla conduttrice Heather Parrisi e il ballerino, coreografo nonché ex professore di Amici Garrison Rochelle.
Infine, Silvia Toffanin ospiterà Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, che nei prossimi giorni arriverà in libreria con “Piume di struzzo – storia di una donna”. Due puntate ricche di ospiti e di esclusive alle quali è impossibile dire di no.
Si ricorda che “Verissimo” è visionabile sia su Canale 5 sia in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. Inoltre, per chi se lo fosse perso o volesse recuperare qualche puntata, intervista o extra nella piattaforma è possibile farlo.