Momenti di panico sull’Interstate 190 a Buffalo, negli Stati Uniti, dove un camion ha travolto un mezzo di una ditta addetta alla manutenzione stradale, fermo a bordo dell’autostrada.
Il video, registrato lo scorso 19 novembre, ha fatto rapidamente il giro del mondo.
L’episodio risale allo scorso 19 novembre, ma la NYS Thruway Authority ha pubblicato il filmato solo pochi giorni fa. Nel post su Facebook accompagnato dal video, le autorità scrivono: “Due settimane fa, un autoarticolato ha colpito un mezzo della Thruway sulla Niagara Thruway (I-190) a Buffalo. Il mezzo stava proteggendo un gruppo di lavoratori dediti alla manutenzione dell’autostrada. L’autoarticolato avrebbe proseguito la corsa nonostante la presenza di due veicoli della Thruway e i segnali che avvertivano della presenza di cantieri e chiusure in zona”.
Fortunatamente, nell’incidente nessuno sarebbe rimasto ferito. Nel post, però, la NYS Thruway Authority ha ricordato che la sicurezza stradale è di primaria importanza e tutte le regole vanno rispettate per garantire la massima sicurezza. “Quando ci sono segnali luminosi o indicazioni di lavori, RALLENTATE e SPOSTATEVI solo in condizioni di sicurezza. Le nostre vite sono nelle vostre mani”.
Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI
Fonte foto e video: Facebook – NYS Thruway Authority
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI