Video

VIDEO | Follia in stazione: guardia giurata gli chiede di spostare auto dalle strisce e lui lo investe

Paura all’interno della Kiss&ride di una stazione.

Un uomo, infatti, ha volontariamente investito una guardia giurata che lo aveva “rimproverato” e chiesto di spostare l’auto parcheggiata sulle strisce pedonali, ostruendo così anche il passaggio dei pedoni.

La guardia giurata aveva notato l’automobilista a pochi passi dalla vettura, una Mercedes e gli aveva chiesto di spostarla. Il conducente della vettura, però, infastidito dalla richiesta è salito a bordo, ha messo in moto ed ha inserito la retromarcia tentato di investire la guardia giurata che è riuscito a non farsi mettere sotto e ad annotare la targa della vettura.

Guarda tutti i video virali, visita la QdSTv CLICCA QUI

L’uomo ha travolto la guardia giurata ed è fuggito

Il conducente della vettura, un 56enne, ci ha riprovato e dopo essere partito a tutta velocità ha investito la vittima che è atterrata sul cofano dell’auto, percorrendo diversi metri prima di cadere a terra. L’investitore ha proseguito la sua corsa ed è fuggito.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer che hanno visionato le immagini dei sistemi di sorveglianza, ricostruendo quanto accaduto risalendo al proprietario dell’auto che è stato fermato e arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. La guardia giurata, invece, soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale Maggiore per i dovuti accertamenti, non ha riportato per fortuna gravi conseguenze.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI