Trasmissioni televisive

“Viola come il mare”, anticipazioni quarta puntata e come vederla

Viola come il mare” giunge alla quarta puntata. È una nuova occasione per trascorrere il venerdì sera in compagnia di Francesca Chillemi e Can Yaman su Canale 5 dalle ore 21:25.

I due attori nei panni rispettivamente della giornalista Viola Vitale e dell’Ispettore Francesco Demir hanno saputo incuriosire i tanti telespettatori che adesso non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire tra i due e se riusciranno a risolvere altri casi ancora insieme.

Per la quarta puntata sono previsti due episodi in cui emergono le peculiarità dei due protagonisti, ma anche precise scelte degli autori sulla narrazione e su un finale.

Viola come il mare, trama quarta puntata

Nel primo episodio, Viola Vitale è fermamente convinta del suo rapporto con Raniero.

Quest’uomo ha saputo entrare nella sua vita, l’ha conquistata e supportata nella ricerca del padre. Felice e consapevole di quanto lui le stia accanto e su quanto il loro flirt stia diventando qualcosa di più, Viola decide di pianificare un weekend romantico.

I piani immaginati, però, non andranno a buon fine. La giornalista, infatti, deve fare i conti con un brutto raffreddore, ma anche con problemi lavorativi. Nella redazione del giornale in cui lavora c’è tensione. A ciò si aggiunge la morte della ristoratrice Luisa Palazzo. È un suicidio, una morte naturale o è stata uccisa? La giornalista seguirà le indagini.

Nel secondo episodio, Viola Vitale ha purtroppo dovuto rimandare il momento romantico con Raniero nella speranza di giorni migliori. Intanto l’ispettore Francesco Demir fa un passo indietro nella relazione con Farah. L’attrazione iniziale è grandemente scemata. L’ispettore si allontana dalla donna per ritornare ad aiutarla quando fuggirà dal centro di accoglienza che la ospita.

Un altro caso vede coinvolta Viola. Accantonati i sogni di romanticismo con il suo uomo, la giornalista deve occuparsi del tentato omicidio. Le indagini portano Viola davanti ad una verità imbarazzante che riguarda Tamara, la sua collega. Con quest’ultima, dal suo arrivo a Palermo, Viola ha intrecciato un’amicizia importante. Quanto scoperto la spiazza e la vede costretta ad interrogarsi su come comportarsi. Arriverà ad una decisione importante, ma inevitabile.

Infine, la giornalista ha deciso di fare un passo ulteriore nella frequentazione con Raniero: vuole parlargli della sua malattia. Per circostanze particolari, l’uomo verrà a saperlo, ma non da Viola.

Viola come il mare, dove vedere la quarta puntata

Oltre in prima tv su Canale 5, è possibile vedere “Viola come il mare” anche su Mediaset Infinity sia in diretta sia in streaming dove sono presenti tutte le puntate.