Cronaca

Vittoria, gattino torturato e dato alle fiamme: si cercano i responsabili

Tragico episodio di violenza a Vittoria (in provincia di Ragusa), luogo in cui è stato ritrovato un gattino senza vita. Torturato e dato alla fiamme mentre era ancora in vita, l’episodio sarebbe stato opera di un gruppo di ragazzi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

La denuncia di quanto avvenuto a Vittoria è arrivata da parte di una persona che, allertata dai lamenti del gatto, si è recata in zona scoprendo quanto accaduto. Una volta aver commesso il gesto, il gruppo di ragazzi si sarebbe dileguato e, nonostante l’inseguimento da parte del cane della testimone, gli aggressori sono riusciti a scappare.

Vittoria, gattino torturato. Si cercano i responsabili

Adesso, dopo quanto scoperto a Vittoria, è inevitabilmente iniziata la ricerca dei responsabili. Nonostante una tempestiva denuncia da parte della testimone, l’intervento da parte della Polizia Municipale sarebbe però avvenuto con estremo ritardo che, tra perplessità e dubbi vari considerando la gravità di quanto accaduto, ha permesso agli aggressori di far perdere ogni traccia.

Tuttavia, grazie alla testimonianza della persona sul posto, gli agenti della Municipale si sarebbero dette fiduciose nel rintracciare il gruppo di ragazzi coinvolti in questa triste vicenda. L’episodio, ha chiaramente scosso l’intera comunità di Vittoria, che adesso chiede giustizia e spera che presto vengano identificati gli aggressori al più presto.