Nella serata di ieri, giovedì 24 ottobre, si è scatenata una violenta lite nei pressi della circonvallazione di Vittoria, vicino al Mc Donald’s di via Pozzo Bollente. Secondo quanto emerso, sarebbero almeno due le persone rimaste coinvolte nella lite ed entrambe sono state soccorse e trasportate in ambulanza. Fortunatamente, per nessuno dei due le condizioni sembrano essere gravi.
Sul posto, necessario anche l’intervento di cinque volanti della Polizia. Una volta arrivati sul luogo della violenta lite, sono iniziate le indagini da parte delle autorità per ricostruire quanto accaduto e far emergere eventuali responsabili.
A Catania, un uomo di 53 anni è rimasto ferito a colpi d’arma da fuoco. La vicenda, avvenuta nella serata di giovedì 24 settembre, è accaduta nel quartiere di San Giovanni Galermo, con la vittima che è stata ferita al braccio dal proiettile.
Il 53enne, ferito in condizioni non gravi, è stato soccorso e trasportato al Policlinico di Catania per tutte le cure del caso. Adesso, sulla vicenda sono in corso le indagini da parte della polizia, che esclude possa essersi trattato di una vicenda legata alla criminalità organizzata.
Ancora un episodio di sconvolgente violenza in Sicilia, per l’esattezza a Francofonte (in provincia di Siracusa), dove negli scorsi giorni si è svolta una sparatoria con un ferito. Sparatoria a Francofonte: 20enne ferito da un coetaneo