Fatti

Tweet shock di Feltri su caso Genovese, “Ammirazione, ha scopato 20 ore”

Un’altra esternazione grave di Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero e capogruppo di Fratelli d’Italia al consiglio comunale di Milano, desta scalpore. E arriva direttamente da Twitter, dove il noto giornalista di Bergamo invita addirittura all’ammirazione di Alberto Genovese, in carcere con l’accusa di essere uno stupratore seriale.

Il tweet shock

“Siamo d’accordo – scrive su Twitter Feltri – bisogna condannare Genovese se ha stuprato. Però un pizzico di ammirazione egli lo merita: ha sc****o una ragazza per 20 ore. Il mio record è 6 minuti lordi”.
Poco dopo, il tweet è scomparso. Ma non prima di essere stato immortalato con uno screenshot dai molti che, poi, hanno deciso di ricondividere il contenuto.

Alberto Genovese rinviato a giudizio

Intanto l’imprenditore del web Genovese, è stato rinviato a giudizio dalla procura di Milano con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una 18enne nel suo attico di lusso milanese “Terrazza sentimento” e di una 23enne a Ibiza. Entrambe le ragazze sarebbero state stordite e rese incoscienti con un mix di droghe. Imputata con lui, la sua fidanzata, accusata di aver partecipato agli abusi di Ibiza.

Esponenti dell’opposizione chiedono a Giorgia Meloni di esplerre dal partito Vittorio Feltri per le sue espressioni indecorose.