Società

Wilma Facchinetti si confessa, “Così il mio ex fidanzato era ossessionato dal sesso”

Wilma Facchinetti, moglie di Francesco Facchinetti altrimenti conosciuto come “Dj Francesco”, si è sfogata su Instagram con i fan. Raccontando la sua triste esperienza con l’ex fidanzato.

Un uomo ossessionato dal sesso e piuttosto molesto, secondo quanto reso noto da Wilma che ha raccontato particolari inquietanti che l’hanno portata “alla disperazione”.

Il racconto shock di Wilma

“Tipo, sai quando vai a una festa, finisce la festa, entri in macchina, non vedi l’ora di arrivare a casa per togliere le scarpe, togliere il vestito, magari è pure un venerdì di una settimana orrenda in cui vuoi solo andare a letto e dormire 12 ore – ha detto Lady Facchinetti -. Ecco, no, io entravo in macchina dopo la festa già incaz*ata perché sapevo che arrivavo a casa e dovevo gestire quella follia lì (…). Addirittura io dovevo chiudere a chiave la porta del bagno quando facevo la doccia perché altrimenti entrava…”.

Un rapporto ossessivo che la soffocava e la cui fine non le ha provocato tristezza ma gioia: “Un’altra volta, dopo aver sciato, siamo andati in un supermercato per prendere delle cose. Io mi abbasso per prendere una confezione di biscotti e lui mi viene addosso da dietro. Io mi alzo, mi giro e gli dico: ‘Ma come ti viene in mente? Siamo in un supermercato, abbiamo sciato 12 ore, sono tutta sudata, sono stanca, ho male al ginocchio: mollami!’ Giuro era così. Per lui l’ideale era una volta al giorno durante la settimana e il weekend, venerdì sabato e domenica, tre volte al giorno…è stata una liberazione quando ci siamo lasciati”.