Viaggi

“A casa per Natale”, Wizz Air e il concorso per gli studenti fuori sede siciliani: come partecipare

Wizz Air trova la sua personalissima soluzione al caro voli e organizza il concorso per studenti fuori sede in occasione delle imminenti feste di Natale: 50 studenti universitari avranno la possibilità di ottenere un volo da Milano Malpensa a Catania.

Nel giro di poche ore la notizia del concorso ha già fatto il giro d’Italia. Ecco come funziona l’iniziativa ““A casa per Natale con Wizz”.

Wizz Air, concorso di Natale per studenti fuori sede siciliani

“Ciao Fuorisede! Are you a student thinking about going home for Christmas?”: così recita un post divulgato sui social dalla compagnia aerea. Wizz Air ha annunciato un’opportunità unica per gli studenti siciliani vittime del caro voli e impossibilitati a tornare a casa per le Feste a causa delle tariffe aeree proibitive: la compagnia darà a 50 studenti universitari la possibilità di tornare a casa e sorprendere la propria famiglia. Il volo partirà il 18 dicembre da Milano Malpensa, destinazione Catania.

I requisiti

Per partecipare al concorso Wizz Air bisogna avere un account Instagram pubblico e un’età compresa tra i 18 e i 26 anni.

Come partecipare

Partecipare al concorso di Natale di Wizz Air per gli studenti fuori sede è facilissimo. Basta seguire questi passaggi:

  • Postare una foto o un video su Instagram;
  • Raccontare cosa significa trascorrere il Natale con la propria famiglia;
  • Taggare nel post @wizzair e usare l’hashtag #ACasaperNataleconWIZZ.

C’è tempo fino al 22 novembre.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Immagine di repertorio