Wizz Air trova la sua personalissima soluzione al caro voli e organizza il concorso per studenti fuori sede in occasione delle imminenti feste di Natale: 50 studenti universitari avranno la possibilità di ottenere un volo da Milano Malpensa a Catania.
Nel giro di poche ore la notizia del concorso ha già fatto il giro d’Italia. Ecco come funziona l’iniziativa ““A casa per Natale con Wizz”.
“Ciao Fuorisede! Are you a student thinking about going home for Christmas?”: così recita un post divulgato sui social dalla compagnia aerea. Wizz Air ha annunciato un’opportunità unica per gli studenti siciliani vittime del caro voli e impossibilitati a tornare a casa per le Feste a causa delle tariffe aeree proibitive: la compagnia darà a 50 studenti universitari la possibilità di tornare a casa e sorprendere la propria famiglia. Il volo partirà il 18 dicembre da Milano Malpensa, destinazione Catania.
Per partecipare al concorso Wizz Air bisogna avere un account Instagram pubblico e un’età compresa tra i 18 e i 26 anni.
Partecipare al concorso di Natale di Wizz Air per gli studenti fuori sede è facilissimo. Basta seguire questi passaggi:
C’è tempo fino al 22 novembre.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio