Luigi Di Maio: “Dopo 35% in Sicilia, 40% alle politiche”

ROMA – “Noi partiamo dal 30% e possiamo arrivare al 40%. In Sicilia, nelle peggiori condizioni politiche possibili, abbiamo raggiunto il 35%, alle politiche le condizioni per noi sono più semplici. Siamo gli unici compatti con un unico programma e un unico candidato premier. Gli altri continuino a litigare per le poltrone e per la ‘leadership’ ”. Lo scrive su facebook il candidato premier M5s Luigi Di Maio.
“L’unica considerazione seria davanti al pulviscolo di partitini e alleanze improbabili è che nessuno di loro ha le idee chiare per andare al governo – osserva il candidato premier del M5S -. A destra bisticciano (in Sicilia la Lega ha già mollato la maggioranza facendo piombare la regione nel caos), a sinistra continuano a scindersi fino all’infinito e sono definitivamente fuori dalla partita per il governo. Noi siamo avanti. Il rally è già iniziato. Ci vediamo al traguardo!”.
Di Maio aggiunge un post scriptum per il popolo pentastellato: “Inutile parlare di parlamentarie in questo momento. Non ci saranno parlamentarie prima dello scioglimento delle camere”.