Trasporti

Aeroporto di Palermo sempre più internazionale, arriva Turkish Airlines

All’aeroporto internazionale di Palermo approda la Turkish Airlines, una compagnia turca di grande prestigio con una flotta di ben 450 aeromobili.

La notizia è stata annunciata dalla Gesap, a pochi mesi dall’insediamento del nuovo Consiglio d’Amministrazione della società che ha in gestione l’importante scalo siciliano.

All’aeroporto di Palermo arriva la Turkish Airlines

Già da pochi mesi dall’insediamento del nuovo CDA, il nuovo management dell’aeroporto internazionale di Palermo, guidato dal Presidente Salvatore Burrafato, dall’ A.D. Prof. Vito Riggio e dal dottor Giovanni Maniscalco,s embra volere tracciare una linea di gestione chiara. Puntare incessantemente sull’azione manageriale di internazionalizzazione dell’aeroporto di Palermo: questo l’obiettivo.

Ieri mattina ha toccato terra, alle 8.33 – accolto dal tradizionale arco d’acqua dei vigili del fuoco – il primo volo di Turkish Airlines. La compagnia aerea Turca che conta di una flotta di ben 450 aeromobili.

“Che una così importante compagnia aerea abbia deciso di investire sul nostro aeroporto e sulla città di Palermo conferma l’affidabilità del management e di tutti gli operatori che ogni giorno lavorano per garantire l’efficienza e la crescita dei nostri servizi. A loro va il mio personale ringraziamento, rinnovando il benvenuto alla Turkish Airlines Golf”, ha dichiarato Salvatore Burrafato, Presidente della Gesap S.p.A.