Cronaca

Catania, tenta di molestare una ragazza e aggredisce il fidanzato con un cacciavite

Prima il tentativo di approccio molesto nei confronti di una ragazza e poi l’aggressione con un cacciavite al fidanzato che aveva cercato di allontanarlo.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il protagonista di quanto successo ieri in via Coppola è un 25enne nigeriano con regolare permesso sul territorio nazionale.

L’aggressione con il cacciavite a Catania

Per sedare gli animi è dovuta intervenire una volante della Questura. Il 25enne è stato sorpreso nel tentativo di aggressione con un giravite: stava cercando di colpire il compagno della giovane con cui stava avendo una colluttazione. Degenerata la situazione e di fronte al vano tentativo di riportare la calma, i poliziotti sono stati costretti a utilizzare il teaser nei confronti dell’aggressore.

Sottoposto poi a perquisizione nella sua abitazione gli agenti hanno rinvenuto diversi coltelli da cucina, cacciaviti, attrezzi vari e documenti personali di dubbia provenienza.

La persona vittima dell’aggressione con un cacciavite si è successivamente recata in questura per sporgere denuncia per minacce aggravate.

Il 25enne è stato arrestato per minacce e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato in stato di libertà per ricettazione di numerosi documenti e carte di credito. Convalidato l’arresto in sede di giudizio direttissimo, il giovane è stato posto in custodia cautelare in carcere.