Cronaca

Albero caduto su auto sulla A20, la vittima è il 43enne Francesco Vincenzo Maniaci

Si chiama Francesco Vincenzo Maniaci, 43enne medico originario di Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, la vittima dell’incidente avvenuto nella prima mattinata di oggi lungo l’autostrada A20 Palermo-Messina.

Secondo la ricostruzione dei fatti, l’uomo si trovava alla guida della sua auto quando si è scontrato con il tronco di un albero caduto sulla carreggiata in direzione capoluogo siciliano, tra gli svincoli di Buonfornello e Cefalù.

Morte Francesco Vincenzo Maniaci, i soccorsi e il decesso

L’impatto con l’albero è stato violento, con Francesco Vincenzo Maniaci che sarebbe morto sul colpo. Ancora da comprendere se il tronco si sia trovato davanti all’auto al momento dello schianto o se l’albero sia precipitato proprio sopra il mezzo a quattro ruote, al momento del suo passaggio.

Sul posto si sono presentati i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima. Nell’area dove si è consumata la tragedia sono intervenuti gli operatori Anas e gli agenti della Polizia Stradale. Il traffico stradale sul tratto dell’autostrada A20 interessato dall’incidente è rimasto bloccato per diversi minuti.

Fonte foto: Facebook – Francesco Vincenzo Maniaci