Paura in corso Umberto a Bagheria, in provincia di Palermo, dove una donna anziana è stata investita da due minorenni a bordo di un monopattino elettrico.
L’episodio si è verificato nel pomeriggio di venerdì 23 febbraio.
Rimane ancora da verificare l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo una prima ricostruzione, i giovani – per cause da accertare – sarebbero finiti contro il marciapiedi con il loro monopattino e avrebbero travolto l’anziana.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e gli operatori del 118, che hanno trasferito la donna ferita in ospedale.
La signora travolta dal monopattino elettrico è stata trasferita in ospedale. Fortunatamente, sembra che non sia in pericolo di vita: l’anziana, però, avrebbe riportato dei traumi a un braccio e a una spalla.
Dopo l’incidente, la polizia municipale di Bagheria ha avviato le indagini di rito per risalire ai due minorenni sul monopattino e verificare la loro posizione. Sotto sequestro il mezzo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Un altro incidente, a Taormina (ME), ha avuto conseguenze peggiori: un anziano, infatti, ha perso la vita sull’autostrada A18 Messina-Catania dopo essere finito con la propria Fiat Panda contro un muro nella galleria nei pressi di uno svincolo. La vittima è un uomo di 85 anni, originario di Roccalumera (ME), Giuseppe Pirrone.
Immagine di repertorio