Quindici giorni fa un’ordinanza del Tribunale di Termini Imerese, aveva imposto il divieto di avvicinamento al luoghi abitualmente frequentati dalla moglie ad un bagherese di 36 anni. L’uomo, la scorsa notte, ha deciso di non curarsi della decisione del Giudice. Approfittando delle ore notturne è andato sotto la casa della moglie a Bagheria.
La donna si trovava in casa con i figli. Il malintenzionato si è arrampicato sul balcone e dopo aver alzato una serranda e forzato una finestra si è introdotto in casa. Giunto nella camera da letto in cui dormiva la coniuge, ha cominciato a picchiarla con calci e pugni. Svegliati dalle urla nella stanza sono accorsi anche i figli minorenni che hanno assistito ai maltrattamenti.
Le brutali percosse del 36enne hanno causato alla moglie varie ecchimosi e un trauma cranico. L’aggressore è poi scappato ma gli agenti lo hanno rintracciato dopo poco tempo e lo hanno condotto al Commissariato di Bagheria dove hanno dato esecuzione ad un’Ordinanza di Aggravamento di Misura Cautelare, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Termini Imerese, con la quale è stato disposto l’arresto.