Politica

Bagheria, l’annuncio di Salvatore Baiardo: “Mi candido a sindaco”

Condannato ai 4 anni per il favoreggiamento dei fratelli Graviano di Brancaccio, Salvatore Baiardo ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Bagheria (Palermo). Baiardo, si candida con il Partito dei poveri alle elezioni del prossimo 8 e 9 giugno.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’annuncio è arrivato tramite lo stesso Salvatore Baiardo che, intervenuto ai microfoni del programma radiofonico “La Zanzara”, ha anche smentito di essere attualmente ai domiciliari dopo l’ipotesi di reato di calunnia nei confronti di Massimo Giletti.

Da Messina Denaro a Berlusconi: le indagini su Salvatore Baiardo

Diversi mesi prima dell’arresto di Matteo Messina Denaro, Salvatore Baiardo era balzato alla cronaca per la sua intervista al programma “Non è l’Arena”, di Massimo Giletti. Lui, aveva di fatto pre-annunciato le mosse future del latitante. A finire nel mirino delle inquirenti però, sono state le sue successive dichiarazioni sul caso Silvio Berlusconi e della presunta foto con Giuseppe Graviano insieme al generale dei carabinieri Francesco Delfino. Dichiarazioni che, in un secondo momento, Salvatore Baiardo aveva poi smentito davanti al pm. Dopo tutte queste vicende, Baiardo ha deciso adesso si candidarsi a sindaco nella città di Bagheria, dove saranno tenute le elezioni nelle giornate dell’8 e 9 giugno.