Concorso per aspiranti direttori sanitari all’ospedale Cannizzaro di Catania, due i posti a disposizione: l’Azienda Ospedaliera per l’emergenza, infatti, ha avviato le selezioni per un direttore di struttura complessa di patologia clinica e un direttore di struttura complessa di pneumologia – disciplina malattie dell’apparato respiratorio.
In entrambi i casi si prevede una selezione pubblica per titoli e colloquio e un contratto di assunzione a rapporto esclusivo.
La struttura sanitaria catanese ricerca un direttore di struttura complessa di patologia clinica e un direttore di struttura complessa di pneumologia.
La scadenza è entro il 30esimo giorno dell’estratto del bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4^ serie speciale, cioè entro il 30 maggio 2024.
Direttore di Patologia Clinica/ Direttore di struttura complessa di pneumologia all’ospedale Cannizzaro
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice (secondo lo schema allegato al bando) e sottoscritta, deve essere rivolta al commissario straordinario dell’Azienda ospedaliera per l’emergenza Cannizzaro, con sede a Catania, via Messina n.829, CAP 95126, secondo le modalità e le scadenze previste dal bando.
La domanda e la documentazione – disponibile nel bando, sul sito dell’Azienda ospedaliera, sezione “Bandi e concorsi” – devono essere presentati secondo una delle seguenti modalità:
Per altri concorsi e offerte di lavoro, consulta la sezione dedicata di QdS.it