Società

Barbara D’Urso e Zangrillo litigano al ristorante, lui “ci prova” con un’altra

Barbara D’Urso è stata vista litigare animatamente con il suo compagno Francesco Zangrillo all’interno di un locale di Milano.

Il litigio

Da mesi si parla della loro relazione, mai confermata dai due, e sul giornale Oggi ci sono le fotografie che testimonierebbero il loro litigio.
La conduttrice tv, in zona Brera a Milano, è andata a cena in un ristorante con Zangrillo, amici e colleghi. Tutto tranquillo fino a quando il suo presunto compagno comincia a chiacchierare a distanza ravvicinata con la sua vicina di tavolo.

Lei gli lancia un’occhiataccia e l’atmosfera si fa subito tesa. L’uomo decide di salire da solo nella sua auto. Carmelita lo raggiunge dopo un lungo sfogo con un amico che l’abbraccia per consolarla.
Una volta accompagnata a casa la donna, Zangrillo sarebbe fuggito via velocemente.
sale da solo nella sua auto. E la D’Urso lo raggiunge soltanto dopo essersi sfogata con un vecchio amico, il quale la abbraccia con fare consolatorio. Ma non è finita: sempre Oggi spiega che quando Zangrillo raggiunge la casa della conduttrice, lei scende in fretta dall’auto e lui se ne va via sgommando. Insomma, un alterco causato da un’altra donna. Che cosa c’è sotto?, si interroga il rotocalco.