Grave incidente nella notta nel catanese, nel territorio di Belpasso. Secondo quanto emerso in queste ore, a scontrarsi sarebbero state un’auto e una ambulanza. La vicenda – avvenuta in contrada Palazzolo lungo la SP229/I- avrebbe provocato sei feriti.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Nella notte tra il 27 e il 28 di dicembre, un grave incidente stradale è avvenuto nel territorio di Belpasso (Catania), sulla SP229/I nei pressi di contrada Palazzolo. Secondo quanto emerso, sarebbero stati due i veicoli coinvolti nello schianto: un’auto guidata da una giovane donna e un’ambulanza in servizio nella postazione di Pedara (Catania). I due mezzi coinvolti, procedevano in senso opposto di marcia e lo scontro sarebbe dunque stato frontale-laterale.
A seguito dello scontro tra i due mezzi, sarebbero rimaste ferite 6 persone: 4 tra medici e infermieri a bordo dell’ambulanza e le due persone a bordo dell’auto. Sul posto, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Paternò per eseguire tutti i rilievi sul caso.
Pericoloso incidente sulla Strada Provinciale 18, nel territorio di Joppolo Giancaxio, in provincia di Agrigento: una donna è rimasta ferita, per fortuna non gravemente. Due i mezzi coinvolti nell’impatto.