Calcio

Palermo, Brunori a titolo definitivo: il bomber sarà rosanero fino al 2026

Alla fine il matrimonio tra Matteo Brunori e il Palermo è stato celebrato. La società rosanero ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante italo-brasiliano dalla Juventus, con un contratto che lo legherà ai siciliani fino al 2026.

Il Palermo: “Conferma attesa, decisiva volontà di Matteo”

Una conferma attesa e fortemente voluta dalla società rosanero che ha puntato su Brunori fin dallo scorso anno – commenta il club – e rafforzato l’impegno per la prossima stagione alle porte con un acquisto a titolo definitivo, per garantire continuità e valorizzazione dei buoni risultati ottenuti.

Decisiva – prosegue il Palermo – anche la volontà dal calciatore stesso di rimanere a Palermo dove ha trovato l’ambiente ideale per la sua crescita umana e sportiva: nella passata stagione il bomber ha infatti contribuito in maniera determinante (29 gol in 47 gare disputate, tenendo conto di tutte le competizioni) alla promozione in Serie B”.

“A Matteo il più caloroso bentornato a Palermo da parte del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”, conclude la società del capoluogo siciliano.