Calcio

Serie D, ecco il calendario del Girone I: SSD Catania inizia da Ragusa

Mancano pochi giorni al calcio d’inizio del Girone I di Serie D.

Per SSD Catania il via ufficiale in campionato è previsto a Ragusa il 18 settembre, poi il 28 esordio in casa contro il San Luca.

A seguire il Licata in esterna e un doppio turno casalingo con Vibonese e Castrovillari. Derby con il Paternò all’ottava giornata, Acireale alla tredicesima e Trapani alla diciassettesima.

GIRONE I

Canicattì, Castrovillari, Catania, Città di Acireale, Città di S.Agata, Cittanova, Trapani, FC Lamezia Terme, Licata, Locri, Paternò, Santa Maria Cilento, Ragusa, Real Aversa, San Luca, Sancataldese, Mariglianese, Vibonese.

Il Girone prenderà il via il 18 settembre ed osserverà i turni di riposo degli altri gironi: 25 settembre per le elezioni, 25 dicembre e 1 gennaio 2023 per le festività natalizie e il capodanno, il 12 marzo 2023 per gli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup e il 9 aprile 2023 per le festività pasquali.

Cinque i turni infrasettimanali: 5 e 19 ottobre, il primo insieme ai Gironi a venti squadre; 28 settembre, 21 dicembre e 6 aprile come il resto della Serie D.