Agenzia

Palermo, Forza Italia: “Cascio rinuncia a candidatura, sosteniamo Lagalla”

Francesco Cascio rinuncia alla candidatura a sindaco di Palermo. E’ quanto si apprende in una nota di Forza Italia diffusa a Roma.

Forza Italia: “Scelta di generosità e buonsenso”

Forza Italia ha fatto una scelta di generosità e buonsenso, mettendo da parte l’interesse personale, per consentire al centrodestra di tornare vincente e ai cittadini di Palermo di voltare finalmente pagina rispetto a questi troppi anni di degrado. Forza Italia, che pure è il primo partito della coalizione in Sicilia, ha chiesto a Francesco Cascio di rinunciare alla sua candidatura a sindaco della città di Palermo e sosterrà il progetto di Roberto Lagalla“.

Figuccia: “Bene centrodestra unito su Lagalla”

 “È il caso di dire che la notte ha portato consiglio, ma è la politica con le sue trattative e il lavoro per un accordo che ha prevalso, ed oggi il centrodestra a Palermo è unito attorno a Roberto Lagalla candidato sindaco della città. Esprimo tutta la mia soddisfazione per la scelta di andare alle elezioni con un candidato e senza divisioni che avrebbero favorito gli avversari ovvero gli eredi di Orlando. Prima l’Italia è sempre stata disponibile ad un accordo: l’ho ribadito in più occasioni. Ora ci prepariamo ad una campagna elettorale fatta di contenuti e di risoluzione ai tanti problemi che Palermo vive per effetto di una pessima amministrazione”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, deputato regionale di Prima l’Italia.