Consumo

Cashback di Poste, c’è tempo fino ad oggi per richiedere gli ultimi rimborsi: ecco come fare

Dopo il flop del cashback di Stato che il governo ha deciso di non prorogare, c’è invece chi ha deciso di proseguire con l’iniziativa per promuovere l’utilizzo dei pagamenti elettronici sempre più diffuso in Italia. Interessante è l’inziativa di Poste Italiane con il suo Postepay Cashback: che scade però, oggi. Infatti, il 30 giugno è l’ultimo giorno per poterne usufruire. Ma scopriamo come funziona e come attivare il servizio di cashback.

Come fare il cashback con Postepay?

Ancora per oggi con Postepay Cashback si può ricevere 1 euro di cashback per ogni pagamento di almeno 10 euro. Il cashback accumulabile al giorno è al massimo di 10 euro.

Cerca in App Postepay nella sezione “Vicino a te”, i negozi ed i supermercati convenzionati più vicino a te. Paga con l’App Postepay e Codice Postepay e ottieni 1 euro di cashback per ogni transazione di almeno 10 euro fino ad un massimo di 10 euro al giorno fino al 30 giugno 2022.

Sono escluse dalla promozione le transazioni con Codice Postepay presso gli Uffici Postali e per i pagamenti bollettini nei tabaccai.

Per usufruire del cashback si può utilizzare l’opzione Codice Postepay, che permette di pagare inquadrando un Codice QR presso gli esercenti convenzionati.

L’iniziativa è attiva nei punti vendita aderenti all’iniziativa: l’elenco è disponibile nella App Postepay nella sezione “Vicino a te”.