Catania

Catania, ancora proiettili su porta palestra “Briganti di Librino”

“Un paio di colpi di pistola sulla porta della palestra del Campo San Teodoro Liberato. Caro pistolero che vieni di notte, allora non hai capito niente. Qua siamo e qua restiamo”. Così, su Facebook, la Asd “Briganti di Librino” ha denunciato, con tanto di foto, l’ennesimo atto vandalico subito dalla Onlus che da anni svolge la sua attività sportiva nel quartiere periferico di Catania. Insegna il rugby ai ragazzini e giovani.

Sinistra Italiana esprime solidarietà ai Briganti di Librino dopo l’ennesima e gravissima intimidazione: due colpi di pistola contro la porta della palestra del Campo San Teodoro Liberato.

“Un luogo di tutte e tutti quelli che amano Librino, di tutte le persone che amano veramente Catania ed i suoi abitanti. Continua l’escalation di atti di violenza per provare a cacciare questa straordinaria comunità da Librino, ma non ci riusciranno perché non siete e non sarete mai soli. Ai Briganti tutta la solidarietà di Sinistra Italiana Catania”. Lo hanno detto Pierpaolo Montalto segretario Provinciale Catania e Giolì Vindigni Segretario cittadino del Circolo Salvatore Novembre.