Calcio

VIDEO | Catania, Faggiano al QdS: “Il bilancio a fine mercato. Cessioni? Situazione delicata”

Ultime ore di calciomercato frenetiche per il Catania, alle prese con diverse situazioni sia in entrata che in uscita da delineare. Presente all’hotel Sheraton San Siro di Milano, il ds dei rossazzurri Daniele Faggiano ha parlato ai microfoni del QdS.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Catania, Faggiano e il bilancio sul mercato

Il primo tema toccato da Daniele Faggiano è quello del bilancio di un mercato difficile e pieno di insidie. “Soddisfatto? Un punto su quanto fatto durante questa sessione lo faremo nei prossimi giorni e nelle prossime ore, quando chiuderà il mercato (a mezzanotte). Vedremo cosa potrà ancora accadere, bisogna fare delle uscite”.

Il punto sulle cessioni

Quello delle cessioni, infatti, è uno dei temi più delicati in casa Catania in queste ore che mancano al gong finale del mercato (la chiusura è in programma per la mezzanotte). Cosa aspettarsi dai rossazzurri da qui alla fine in questo ambito? “Ci sono alcune situazioni complesse – spiega Daniele Faggiano – ma non gestisco io questo aspetto, aspettiamo di capire cosa si potrà fare”. Infine, capitolo entrate: altri nuovi arrivi dopo quello di Stoppa? Sul tema, Faggiano è molto chiaro: “Qualcosa potrebbe accadere soltanto in caso di qualche uscita, più di qualche uscita”.